Chi siamo

Piccoli Capricci Torre Annunziata

A volte la realizzazione di un progetto aiuta ad andare oltre, e a crescere. Proprio come accade ai bambini, dopo un “capriccio”.

La titolare del negozio di corredino per i più piccoli, ma anche per le loro mamme, future e in “carica”, ha deciso di fondare Piccoli Capricci di Torre Annunziata ispirandosi un po’ anche a una sua sfumatura caratteriale. Come da sua stessa ammissione, con un po’ di ironia, racconta: “anche io sono capricciosa quando mi impongo degli obiettivi, così ho deciso di giocare su questo aspetto in comune con i bambini nella scelta del nome del mio store dedicato proprio a loro”.

Come accade spesso, l’idea di dar vita a Piccoli Capricci non è casuale. La titolare proviene da una famiglia di sarti, quindi, è cresciuta in mezzo ai tessuti, sviluppando in un certo senso una sensibilità alla selezione dei materiali, fino alla costruzione di ogni corredino. Con il suo store si propone di aiutare le neo mamme passo dopo passo, non solo nell’offerta degli articoli, ma anche con l’ascolto attivo, le consulenze personalizzate, i suggerimenti pratici. Lasciati coccolare.

I nostri Brand